Il questionario di benchmarking per le Università che offrono blended learning: un'esperienza costruttiva

Comba, Valentina ; Quatrosi, Francesca ; Montini, Mattia ; Baraldi, Monica (2009) Il questionario di benchmarking per le Università che offrono blended learning: un'esperienza costruttiva. In: E-learning, creatività  e innovazione. VI Congresso nazionale SIe-L, 16-18 settembre 2009, Fisciano, Salerno, Italia.
Full text disponibile come:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Download (22kB) | Anteprima

Abstract

Questo lavoro riguarda l'esperienza di benchmarking coordinata dall'ESMU (European Centre for Strategic Management of Universities) a cui l'Università  di Bologna ha aderito nell'autunno 2008. Sebbene il progetto sia ancora in corso, abbiamo valutato di interesse per il congresso Sie-l presentare il questionario, in quanto le Università  partecipanti, coordinate dall'ESMU e da consulenti dell'EADTU (European Association for Distance Teaching Universities) hanno collaborato per realizzazione di una versione adatta alle Università  tradizionali che erogano blended learning.

Abstract
Tipologia del documento
Documento relativo ad un convegno o altro evento (Atto)
Autori
AutoreAffiliazioneORCID
Comba, Valentina
Quatrosi, Francesca
Montini, Mattia
Baraldi, Monica
Parole chiave
E-learning Benchmarking Blended learning Qualità  della didattica Management
Settori scientifico-disciplinari
DOI
Data di deposito
28 Set 2009 07:53
Ultima modifica
16 Mag 2011 12:11
URI

Altri metadati

Si autorizzano tutti gli utenti ad accedere gratuitamente all'Opera, a riprodurla, utilizzarla, distribuirla, trasmetterla e mostrarla pubblicamente e a produrre e distribuire lavori da essa derivati, in ogni formato digitale e per una utilizzazione strettamente personale o per finalità didattiche o di ricerca, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Gli utenti sono altresì autorizzati dal Titolare dei diritti a riprodurre una quantità limitata di copie stampate su carta dell'Opere per il proprio uso personale. In ogni caso dovranno salvaguardarsi i diritti morali dello/gli autore/i dell'Opere, in particolare riconoscendone adeguatamente la paternità.

Statistica sui download

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^