Intervention analysis to assess advertising effectiveness on brand awareness

Casadio, Silvia ; Luati, Alessandra ; Tassinari, Giorgio (2002) Intervention analysis to assess advertising effectiveness on brand awareness. Bologna, IT: Dipartimento di Scienze Statistiche "Paolo Fortunati", Alma Mater Studiorum Università di Bologna, p. 31. DOI 10.6092/unibo/amsacta/2154. In: Quaderni di Dipartimento. Serie Ricerche ISSN 1973-9346.
Full text disponibile come:
[thumbnail of Quaderni_Ricerche_2002_InterventionAnalysis.pdf]
Anteprima
Documento PDF
Download (650kB) | Anteprima
Tipologia del documento
Monografia (Working paper)
Autori
AutoreAffiliazioneORCID
Casadio, Silvia
Luati, Alessandra
Tassinari, Giorgio
Settori scientifico-disciplinari
ISSN
1973-9346
DOI
Data di deposito
09 Ott 2006
Ultima modifica
16 Mag 2011 12:02
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^