Questa è la versione più aggiornata di questo documento.
Anteprima |
Documento PDF
Download (805kB) | Anteprima |
Abstract
La nuova indagine sul gradimento da parte dell’utenza dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici della Romagna è stata realizzata nelle ultime due settimane di maggio 2010. Per questa nuova rilevazione sono state recepite le criticità della precedente indagine, con l’adozione di un questionario online e dalla struttura più snella, che permettesse di condurre l’indagine in tempi brevi e coinvolgesse maggiormente il personale docente e Ricercatore, senza comunque trascurare valutazioni dei servizi e desiderata di miglioramento degli studenti.
Altri metadati
Versioni disponibili di questo documento
-
STUDIARE, DOCUMENTARSI, INCONTRARSI:
indagine sull'utenza delle biblioteche universitarie nei Poli della Romagna
Indagine sul gradimento da parte dell'utenza (studentesca e non) della qualità dei servizi delle biblioteche dei
Poli scientifico-didattici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. (deposited 05 Nov 2010 09:53)
- STUDIARE, DOCUMENTARSI, INCONTRARSI: indagine sull'utenza delle biblioteche universitarie nei Poli della Romagna Indagine sul gradimento da parte dell'utenza (studentesca e non) della qualità dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. (deposited 10 Gen 2011 12:25) [Attualmente visualizzato]
Si autorizzano tutti gli utenti ad accedere gratuitamente all'Opera, a riprodurla, utilizzarla, distribuirla, trasmetterla e mostrarla pubblicamente e a produrre e distribuire lavori da essa derivati, in ogni formato digitale e per una utilizzazione strettamente personale o per finalità didattiche o di ricerca, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Gli utenti sono altresì autorizzati dal Titolare dei diritti a riprodurre una quantità limitata di copie stampate su carta dell'Opere per il proprio uso personale. In ogni caso dovranno salvaguardarsi i diritti morali dello/gli autore/i dell'Opere, in particolare riconoscendone adeguatamente la paternità.