STUDIARE, DOCUMENTARSI, INCONTRARSI: indagine sull'utenza delle biblioteche universitarie nei Poli della Romagna Indagine sul gradimento da parte dell'utenza (studentesca e non) della qualità  dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini

Citti, Alessandra ; Politi, Angela ; Sabattini, Fulvia ; Semenzato, Chiara ; Sangiorgi, Sergio (2010) STUDIARE, DOCUMENTARSI, INCONTRARSI: indagine sull'utenza delle biblioteche universitarie nei Poli della Romagna Indagine sul gradimento da parte dell'utenza (studentesca e non) della qualità  dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Villa Verucchio (RN): La Pieve poligrafica editore, p. 60. DOI 10.6092/unibo/amsacta/2944.

This is the most updated version of the document.

Full text available as:
[thumbnail of pubblicazione_studiare_documentarsi_incontrarsi_2010_aggiornato_gen_2011.pdf]
Preview
PDF
Download (805kB) | Preview

Abstract

La nuova indagine sul gradimento da parte dell’utenza dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici della Romagna è stata realizzata nelle ultime due settimane di maggio 2010. Per questa nuova rilevazione sono state recepite le criticità della precedente indagine, con l’adozione di un questionario online e dalla struttura più snella, che permettesse di condurre l’indagine in tempi brevi e coinvolgesse maggiormente il personale docente e Ricercatore, senza comunque trascurare valutazioni dei servizi e desiderata di miglioramento degli studenti.

Abstract
Document type
Monograph (Book)
Creators
CreatorsAffiliationORCID
Citti, Alessandra
Politi, Angela
Sabattini, Fulvia
Semenzato, Chiara
Sangiorgi, Sergio
Subjects
DOI
Deposit date
10 Jan 2011 12:25
Last modified
16 May 2011 12:16
URI

Other metadata

Available versions of this document

All users are allowed to access freely to the work, to reproduce, use, distribute, transmit and publicly display it and to produce and distribute derivative works, in any digital format, for a strictly personal private use or for teaching or research purposes, with express prohibition of any direct or indirect commercial use. Users are also authorized by the right holder to reproduce a limited number of printed copies of the work for their own personal use. In any case, moral rights of the author /s should be respected, mainly adequately acknowledging the right of paternity.

Downloads

Downloads

Staff only: View the document

^