Travaglini, Claudio
(2025)
L’Indicatore Correttivo di Onerosità Territoriale (ICOT) dell'Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) per interpretare la performance e modulare il finanziamento nei diversi territori.
[Preprint]
Full text disponibile come:
![]() |
Documento di testo(pdf) (ICOT _ Ind. Corrett. Onerosità Territoriale)
Accesso riservato (solo Staff) fino al 31 Dicembre 2025. Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, il contributo può essere liberamente consultato e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato. Download (266kB) | Richiedi una copia |
Abstract
L'indicatore Correttivo di Onerosità Territoriale dell'Assistenza Domiciliare (ICOT) permette di esprimere il peso delle diverse conformazioni abitative e demografiche dei territori sulle risorse impiegate nell'Assistenza Domiciliare Integrata superando i vincoli relativi alla riservatezza e consentendo di adeguare alle condizioni del territorio e della popolazione le valutazioni relative all'efficienza.
Abstract