STUDIARE, DOCUMENTARSI, INCONTRARSI: indagine sull'utenza delle biblioteche universitarie nei Poli della Romagna Indagine sul gradimento da parte dell'utenza (studentesca e non) della qualità  dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini

Citti, Alessandra ; Politi, Angela ; Sabattini, Fulvia ; Semenzato, Chiara ; Sangiorgi, Sergio (2010) STUDIARE, DOCUMENTARSI, INCONTRARSI: indagine sull'utenza delle biblioteche universitarie nei Poli della Romagna Indagine sul gradimento da parte dell'utenza (studentesca e non) della qualità  dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Villa Verucchio (RN): La Pieve poligrafica editore, p. 60. DOI 10.6092/unibo/amsacta/2856.
Avviso

Esiste un'altra versione di questo documento. Clicca qui per vederla.

Full text disponibile come:
[thumbnail of pubblicazione_studiare_documentarsi_incontrarsi_2010_definitivo.pdf]
Anteprima
Documento PDF
Download (842kB) | Anteprima

Abstract

La nuova indagine sul gradimento da parte dell’utenza dei servizi delle biblioteche dei Poli scientifico-didattici della Romagna è stata realizzata nelle ultime due settimane di maggio 2010. Per questa nuova rilevazione sono state recepite le criticità della precedente indagine, con l’adozione di un questionario online e dalla struttura più snella, che permettesse di condurre l’indagine in tempi brevi e coinvolgesse maggiormente il personale docente e Ricercatore, senza comunque trascurare valutazioni dei servizi e desiderata di miglioramento degli studenti.

Abstract
Tipologia del documento
Monografia (Libro)
Autori
AutoreAffiliazioneORCID
Citti, Alessandra
Politi, Angela
Sabattini, Fulvia
Semenzato, Chiara
Sangiorgi, Sergio
Settori scientifico-disciplinari
DOI
Data di deposito
05 Nov 2010 09:53
Ultima modifica
16 Mag 2011 12:14
URI

Altri metadati

Versioni disponibili di questo documento

Si autorizzano tutti gli utenti ad accedere gratuitamente all'Opera, a riprodurla, utilizzarla, distribuirla, trasmetterla e mostrarla pubblicamente e a produrre e distribuire lavori da essa derivati, in ogni formato digitale e per una utilizzazione strettamente personale o per finalità didattiche o di ricerca, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Gli utenti sono altresì autorizzati dal Titolare dei diritti a riprodurre una quantità limitata di copie stampate su carta dell'Opere per il proprio uso personale. In ogni caso dovranno salvaguardarsi i diritti morali dello/gli autore/i dell'Opere, in particolare riconoscendone adeguatamente la paternità.

Statistica sui download

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^