Su di un livello |
Davoli, Giovanni (2021) Apprendimento come esperienza. In: Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo, 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).
Olivari, Ilaria (2021) Creatività ed espressione artistica nella vita di scuola. In: Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo, 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).
Rompianesi, Tommaso (2021) La scuola ai tempi della DAD. In: Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo, 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).
Turrini, Marco (2021) Le comunità di pratica nella scuola. In: Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo, 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).
Pinelli, Giorgia ; Caputo, Michele (2021) Progetto di ricerca-azione "Istituto Vladimiro Spallanzani". Report sintetico del triennio di ricerca. In: Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo, 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).
Caputo, Michele ; Pinelli, Giorgia (2021) Tavola Rotonda dei Dirigenti. In: Scuole che educano, insegnanti creativi in Emilia-Romagna. Una ricerca sul campo, 9 e 10 settembre 2021, Istituto "Vladimiro Spallanzani", Sassuolo (MO).