Up a level |
Antonini, Rachele ; Ceccoli, Federica ; Torresi, Ira (2024) Empowering Young Translators. Repilot Action Activity Handbook. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 39. ISBN 9788854971691. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7940.
Antonini, Rachele ; Bucaria, Chiara ; Nasi, Nicola (2024) Espressione personale attraverso la poesia. Manuale delle attività di repilot. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 33. ISBN 9788854971776. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7998.
Andorno, Cecilia ; Della Putta, Paolo ; Nasi, Nicola ; Pugliese, Rosa ; Sordella, Silvia ; Zanoni, Greta (2024) Formazione degli insegnanti e coinvolgimento delle famiglie in approcci pluralistici all'educazione linguistica. Manuale delle attività dell'azione pilota. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 58. ISBN 9788854971721. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7945.
Antonini, Rachele ; Bucaria, Chiara ; Nasi, Nicola ; Torresi, Ira ; Zanoni, Greta (2024) La mia scuola ideale: i bambini come decisori politici. Manuale delle attività dell'azione pilota. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 30. ISBN 9788854971684. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7942.
Antonini, Rachele ; Bucaria, Chiara ; Nasi, Nicola ; Torresi, Ira ; Zanoni, Greta (2024) My ideal school. Children as policy makers. Pilot action activity handbook. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 30. ISBN 9788854971639. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7806.
Antonini, Rachele ; Bucaria, Chiara ; Nasi, Nicola (2024) Self-expression through poetry. Repilot action activity handbook. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 34. ISBN 9788854971707. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7943.
Andorno, Cecilia ; Della Putta, Paolo ; Nasi, Nicola ; Pugliese, Rosa ; Sordella, Silvia ; Zanoni, Greta (2024) Teacher training and family involvement in pluralistic approaches to language education. Pilot action activity handbook. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 56. ISBN 9788854971714. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7944.
Antonini, Rachele ; Ceccoli, Federica ; Torresi, Ira (2024) Valorizzare i giovani traduttori. Manuale delle attività di repilot. Bologna: Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, p. 42. ISBN 9788854971776. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7997.