Corridore, Sophia ; Dario, Nadia ; Deleo, Enrico ; Di Sano, Sergio ; Mameli, Consuelo ; Marsico, Giuseppina ; Mollo, Monica ; Selleri, Patrizia ; Matteucci, Maria Cristina
(2025)
Bisogni delle Scuole e modelli di intervento della Psicologia Scolastica - report.
Bologna:
University of Bologna,
p. 26.
DOI 10.6092/unibo/amsacta/8257.
Full text disponibile come:
Anteprima |
Documento di testo(pdf)
Licenza: Creative Commons: Attribuzione 4.0(CC BY 4.0) Download (41MB) | Anteprima |
URL ufficiale: https://amsacta.unibo.it/id/eprint/8101/
Abstract
Quali sono i modelli di intervento utilizzati degli psicologi che lavorano nelle scuole italiane? E con quali bisogni delle scuole si confrontano gli psicologi scolastici2? La ricerca "Bisogni della Scuola e Modelli di Intervento in Psicologia Scolastica" (Codice progetto: 2022F3KA2N, programma PRIN: PROGETTI DI RICERCA DI RILEVANTE INTERESSE NAZIONALE – Bando 2022),approfondisce i temi posti delle domande precedenti.
Abstract