Su di un livello |
Amato, Amalia ; Mack, Gabriele (2021) Criteri di valutazione della difficoltà dei testi per gli esami di interpretazione. [Preprint]
Regattin, Fabio ; Pano Alamán, Ana (2017) Giochi di parole e traduzione nelle lingue europee. Bologna: Centro di Studi Linguistico-Culturali (CeSLiC), p. 109. ISBN 9788898010721. DOI 10.6092/unibo/amsacta/5749. In: Quaderni del CeSLiC. Atti di Convegni (5). A cura di: Miller, Donna Rose. ISSN 1973-932X.
A cura di: Carati, Simone ; Morselli, Michele ; Suverato, Andrea (2023) Leggere, (ri)scrivere e condividere: vecchie e nuove pratiche di significazione. Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, p. 205. ISBN 9788854971257. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7454. In: Quaderni Del Dottorato – Dipartimento LILEC (2). A cura di: Imposti, Gabriella Elina.
A cura di: Imposti, Gabriella Elina ; Ascari, Maurizio (2023) Letteratura e altri mondi. Generi, politica, società (Edizione aggiornata). Bologna: Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, p. 317. ISBN 9788854971226. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7406. In: Quaderni Del Dottorato – Dipartimento LILEC (1). A cura di: Imposti, Gabriella Elina.
Pennarola, Cristina (2023) L’insegnamento dell’inglese specialistico Ricerca e orientamenti istituzionali nell’università italiana. DOI 10.6092/unibo/amsacta/7563. In: Teoria linguistica, pratica linguistica e pratica politica. Un approccio storiografico. A cura di: Dovetto, Francesca ; Di Salvo, Margherita ; Musto, Salvatore ; Peñín Fernández, Natalia. Bologna: CLUEB, pp. 193-205. ISBN 9788849157796. In: Quaderni del CIRSIL, (15). ISSN 1973-9338.