Scorri la lista: Strutture

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
  • Strutture (4422)
    • Dipartimenti (1681)
      • Dipartimento di Scienze dell’Educazione "Giovanni Maria Bertin" - EDU (8)
Numero di documenti a questo livello: 8.

Cardellini, Margherita (2018) Discorsi sul colore della pelle tra bambini di scuola primaria: parole, significati e pregiudizi. DOI 10.6092/unibo/amsacta/5782. In: MULTICULTURAL IDENTITIES. Challenging the Sense of Belonging. Colle Val d'Elsa: Editore Fondazione Intercultura ONLUS, pp. 185-206. ISBN 978-88-942887-1-1. A cura di: Di Mauro, Maura ; Gehrke, Bettina.

A cura di: De Santis, Cristiana ; Grandi, Nicola (2017) CLUB Working Papers in Linguistics Volume 1. Bologna: CLUB – Circolo Linguistico dell'Università di Bologna, p. 121. ISBN 9788898010738. DOI 10.6092/unibo/amsacta/5752. In: CLUB Working Papers in Linguistics (1). A cura di: De Santis, Cristiana ; Grandi, Nicola ; Masini, Francesca ; Tamburini, Fabio.

Cardellini, Margherita (2017) Il «genere» nelle parole di bambine e bambini di scuola primaria in Italia: tra stereotipi ed esperienze / Gender through primary school children’s perspective in Italy: between stereotypes and experiences. AboutGender, 16 (12). pp. 74-101. ISSN 2279-5057

Cardellini, Margherita (2017) Using Photos in Pedagogical and Intercultural Research with Children. Images and Research: Between Sense and Reality. Proceedings, 1 (9). pp. 1-10. ISSN 2504-3900

Cardellini, Margherita (2017) Le parole per nominare i colori della pelle: conversazioni con alunni di scuola primaria, tra 9 e 11 anni – The words to name skin colors: conversations with 9-10 years old primary school children. Educazione Interculturale, 15 (1). pp. 1-9. ISSN 2420-8175

Cardellini, Margherita (2015) Colori della pelle: cosa pensano bambine e bambini? Uno studio su stereotipi e pregiudizi nelle scuole primarie della città di Bologna. Educazione Interculturale, 13 (2). pp. 1-12. ISSN 2420-8175

Piastra, Stefano (2014) Shanghai’s Lao Tang (‘Old Church’) in Historical Cartography. Mapping and Perception of a Sensitive Place. In: Historical Geography and Cartography of the Far East , October 25th, 2014, Fudan University, Institute of Historical Geography, Shanghai.

Addessi, Anna Rita (2013) Child/machine interaction in reflexive environment. The MIROR platform. DOI 10.6092/unibo/amsacta/4060. In: Proceedings of the Sound and Music Computing Conference 2013. A cura di: Bresin, Roberto. Berlin: Logos Verlag, pp. 95-102. ISBN 978-3-8325-3472-1.

Questa lista e' stata generata il Fri Jun 22 20:32:12 2018 CEST.
^